lunedì 3 settembre 2012

Una nuova versione di TomTom per iPhone e iPad



TomTom ha da poco reso disponibile l'aggiornamento della propria applicazione per iPhone e iPad. Gli utenti che possiedono una vecchia versione dell'applicazione TomTom potranno ora scaricare gratuitamente questo aggiornamento. Per i nuovi utenti, invece, l'App può essere acquistata sull' App Store al prezzo di 49,99 euro.

Tutti gli utenti potranno da oggi navigare verso la propria meta in modo ancora più semplice e veloce. Non sarà infatti necessario digitare manualmente l'indirizzo, ma basterà copiarlo da internet e incollarlo nello spazio dedicato, sarà poi l'applicazione a rilevare automaticamente la destinazione conducendo gli automobilisti nel posto desiderato. Rispetto alla precedente versione 1.10, che integrava la navigazione verso i luoghi segnalati dagli eventi su Facebook, la nuova versione 1.11 include Foursquare. Gli utenti potranno infatti ricercare e navigare verso le destinazioni maggiormente frequentate sul social network, raggruppandole in differenti tipologie di destinazione.
Numerose sono quindi le modifiche apportate all'interfaccia per rendere l'applicazione ancora più intuitiva.

In concomitanza con il rilascio dell'aggiornamento dell'App, TomTom ha da poco lanciato il nuovissimo Kit Vivavoce per auto per iPhone. Il kit si integra alla perfezione con la nuova versione 1.11 dell'applicazione fornendo un'ottima qualità audio sia per le istruzioni di navigazione che per le chiamate in vivavoce. Un ulteriore passo in avanti è determinato dalla possibilità, per gli utenti della nuova versione 1.11 dell'applicazione, di impostare l'audio del proprio iPhone direttamente dal car kit TomTom.

0 commenti:

Posta un commento

 
Seguici su Google+