sabato 28 luglio 2012

BluffCam: la prima app che misura la frequenza cardiaca dei giocatori di poker


BluffCam (www.bluff-cam.com) è la prima app poker che misura la frequenza cardiaca dei giocatori di poker, aiutandoli a raggiungere il poker face perfettto. 
"BluffCam dà ai giocatori un vantaggio sui loro avversari, aiutandoli a capire come si cambia fisiologicamente durante diverse mani di poker", ha detto Wiseman Sydney, Direttore Creativo di BluffCam. " La facilità di utilizzo, il design e le caratteristiche tecniche, rendono BluffCam il compagno ideale di poker per imparare a rimanere freddo quando il gioco si fa duro."

BluffCam utilizza la tecnologia VitalSignsTM. Il tuo battito cardiaco provoca piccoli cambiamenti nel colore del tuo viso. Questi cambiamenti non sono visibili ad occhio nudo, ma tramite le telecamere dell’iPhone o iPad è in grado di rilevare questi 'micro-cambiamenti’ e quindi anche la frequenza cardiaca. Anche se il concetto è semplice, il calcolo dei parametri, come ad esempio la frequenza cardiaca, partendo da un video, è una grande sfida tecnica, ancor di più perché fatto in tempo reale.

Screenshot ad alta risoluzione, logos and headshots possono essere trovati a http://bit.ly/BluffCamScreens
Un video dimostrativo di BluffCam può essere trovato a http://bit.ly/BluffCamVid

0 commenti:

Posta un commento

 
Seguici su Google+