domenica 15 gennaio 2012

Il Jailbreak per A5 diventa "sorprendente"!


Come tutte le altre comunità di utenti Apple, disperatamente attendiamo il Jailbreak per iPad 2 ed iPhone 4S. Gli hacker del Chronic Dev-Team con Pod2g, l'uomo dietro il jailbreak untethered per A4 e dispositivi inferiori, stanno lavorando per il Jailbreak Untethered dell'iPhone 4S / iPad 2.
Con il passare di questi giorni, lo scenario del jailbreaking sta diventando sempre più interessante, e non è che noi siamo entusiasti solo per questo jailbreak, ma anche del Dream Team che i nostri hacker hanno composto, che si sta impegnando per la buona riuscita di questo sogno.


 
Il membro più importante del Dream Team, p0sixninja aka Joshua Hill, tramite Twitter ci comunica che il Jailbreak per iPhone 4S / iPad 2 sta diventando ancora più sorprendente. 
Ci sono state molte questioni dietro questo jailbreak, come il sandbox, che alla fine è stato risolto. Secondo la tweets, possiamo anche vedere che questo è il più sorprendente. Non sappiamo se la parola "sorprendente" sia riferita solo allo sviluppo del jailbreak o all'interfaccia utente e applicando il jailbreak alla sezione iDevices.

0 commenti:

Posta un commento

 
Seguici su Google+