martedì 10 gennaio 2012

Apple rilascia iOS 5.1 Beta 3


E 'stato un lungo il tempo di attesa, come l'ultima beta per sviluppatori iOS 5.1 che è stata rilasciata almeno un mese fa. La Beta 2 è stata resa disponibile solo per gli sviluppatori il 12 dicembre dello scorso anno. La beta iOS 5.1 quindi non può essere installata se non si ha accesso come sviluppatore. Oggi, Apple ha rilasciato iOS 5.1 beta 3 (build 9B5141a) agli sviluppatori, questa nuova beta corregge alcuni bug a quanto pare e porta dei miglioramenti rispetto alla beta precedente.



 Attualmente, gli sviluppatori possono aggiornare a iOS 5.1 beta 3 solo tramite Over-The-Air, ma dovrebbe essere presto disponibile per il download dall'Apple iOS Dev Center.

Non siamo sicuri che altri codici nascosti o caratteristiche possono essere rivelati da questo aggiornamento, vi terremo aggiornati. Se vi ricordate, i beta 2 ha rivelato alcune informazioni riguardanti l'utilizzo di processori quad-core di Apple nei dispositivi di prossima generazione.
 
Se trovate qualcosa di nuovo, fatecelo sapere attraverso i commenti.
 
Aggiornamento # 1: I primi tester stanno segnalando che il Toggle per spegnere il 3G è tornato nella versione beta 3.
 
Aggiornamento # 2: iOS 5.1 beta 3 è ora disponibile in iOS di Apple Dev Center.

Aggiornamento # 3:  iH8sn0w ha recentemente twittato che l'iOS 5.1 beta 3 del firmware scadrà il Mercoledì 14 marzo 2012.

0 commenti:

Posta un commento

 
Seguici su Google+