lunedì 9 gennaio 2012

H1-Siri: State tranquilli il porting di Siri arriverà, si attende solo il Jailbreak dell’iPhone 4S.


In molti avevano perso le speranze, e a rendere tutto più drammatico, il messaggio che nel pomeriggio appariva quando si andava a visitare il sito ufficiale del progetto, si leggeva “Account sospeso”. Questo era bastato per far insorgere diversi utenti che avevano creduto nel progetto chiamato h1-Siri del CD-Team. Ma ora il sito è tornato alla normalità e il blog è stato aggiornato, quindi tranquilli, h1-Siri arriverà nei nostri dispositivi portando Siri.


Come potete vedere nell’immagine sopra, il team che sta lavorando allo sviluppo del Porting di Siri, aggiorna gli utenti irrequieti e indispettiti dal non rilascio promesso nei giorni scorsi. Nel breve articolo scritto dal CD-Team si può leggere:
  
Riassumendo, ci aspettiamo che il nuovo jailbreak A5 di JTrixo, abbiamo fiducia in lui, ma dal momento che molti hacker stanno lavorandoci, ci aspettiamo che il jailbreak presto sarà disponibile. Vi ricordiamo che il jailbreak per il chip A5 è necessario per rendere legale il nostro h1Siri, non possiamo negare che abbiamo avuto un problema con H1-Siri, come al solito … cerchiamo di risolvere il problema, ma faremo di tutto per garantire che il porting di SiRi sui dispositivi con Chip A4 sia terminato e arrivi a tutti voi. è una promessa! Grazie a tutti per il vostro supporto.

In pratica nulla di nuovo, già in passato avevano confermato che il rilascio di h1-Siri sarebbe stato fatto in concomitanza con il rilascio del jailbreak del Chip A5, integrato nell’iPhone 4S e iPad 2. Ma questo aggiornamento serve a rassicurare tutti coloro che avevano perso le speranze. Quindi tranquilli, h1-Siri arriverà,  il CD-Team ha promesso pubblicamente che effettuerà il rilascio del porting appena verrà rilasciato il jailbreak. Quindi dovremo avere un pò di pazienza ed attendere fiduciosi che pod2g o questo sconosciuto JTrixo rilascino finalmente il jailbreak stabile per iPhone 4S o iPad 2. Noi naturalmente vi terremo aggiornati su entrambi i fronti, e vi avvisieremo appena h1-Siri verrà rilasciato publicamente, perciò vi invitiamo a restare con noi…

mu4r(0 

0 commenti:

Posta un commento

 
Seguici su Google+